Sabato 20 Luglio 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 10/08/2015

 S.MARCO DEI CAVOTI (BN)
IL RICORDO DELL’AGENTE GIANFRANCO COSTANTINI A 15 ANNI DALLA SUA PREMATURA MORTE IN SERVIZIO SULLA A1 A FIRENZE

 

Gianfranco Costantini

 

Sabato 8 agosto in San Marco Dei Cavoti, presso il locale cimitero, si è svolta la cerimonia di deposizione di un omaggio floreale sulla lapide dell'Agente della Polizia di Stato  Gianfranco COSTANTINI, in occasione del XV° anniversario della sua morte, avvenuta l'8 agosto 2000, a causa di un incidente stradale nel corso di un servizio di pattugliamento in ambito autostradale, nella tratta di competenza della Sottosezione di Polizia Stradale di Firenze Nord, ove prestava servizio,  mentre andava a prestare soccorso ad un veicolo della Polizia Penitenziaria rimasto in avaria sulla corsia di emergenza.
Alla cerimonia, oltre ai suoi genitori ha partecipato il sindaco di San Marco dei Cavoti dott.Giovanni ROSSI, il Dirigente della Polstrada Benevento Comm.Capo dr. Antonio VETRONE e i militari della locale Stazione Carabinieri.
L’ASAPS si associa nel ricordo di Gianfranco che ha lasciato un ricordo incancellabile fra i colleghi di Firenze Nord con i quali condivise un breve periodo di servizio facendosi apprezzare per la sua generosità e grande disponibilità. (ASAPS)
 


Tanti colleghi ricordano ancora, a 15 anni dalla sua scomparsa Gianfranco giovanissimo agente morto in un incidente stradale mentre con la vettura di servizio andava a prestare soccorso ad un veicolo della Polizia Penitenziaria rimasto in avaria. (ASAPS)

Lunedì, 10 Agosto 2015
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK