Giovedì 16 Gennaio 2025
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 11/08/2015

L’AGENZIA NUOVA CINA RILANCIA I NOSTRI  DATI DELLA PIRATERIA STRADALE IN ITALIA NEL PRIMO SEMESTRE 2015, ANCHE IL QUOTIDIANO SHANGHAI DAILY LI PUBBLICA
UN MOTIVO DI SODDISFAZIONE PER IL SERIO LAVORO SVOLTO DALL’ASAPS, UNA ASSOCIAZIONE DA 25 ANNI IN PRIMA LINEA SUL FRONTE DELLA SICUREZZA STRADALE

 

 

 

 

 

>Leggi l’articolo originale in lingua inglese

 

>Leggi la traduzione del testo in Italiano

 

>Pirateria stradale Report ASAPS primo semestre 2015
Il fenomeno cresce ancora +4,3%, toccata quota 61 vittime, più di due alla settimana.
In leggero calo le ebbrezze, crescono i pirati positivi agli stupefacenti. Il 27% sono stranieri
Solo l'Omicidio stradale con revoca della patente fino a 30 anni potrebbe far rinsavire dalla voglia di fuga

 


IL REPORT ASAPS SULLA PIRATERIA STRADALE ARRIVA FINO IN CINA !
I dati del nostro Report sulla pirateria stradale l’8 agosto sono stati rilanciati addirittura dall’agenzia di stampa Nuova Cina (agenzia ufficiale del Governo cinese) e pubblicati anche  dal quotidiano Shanghai Daily.
Abbiamo domandato alla corrispondente italiana del perché di questo rilancio dei nostri dati e del commento che ci hanno chiesto.  La giornalista ci ha spiegato che in Cina,  dove la mobilità automobilistica sta esplodendo, anche  il fenomeno della Pirateria stradale sta assumendo interesse, per cui  c’è curiosità per capire che portata ha da noi e quali contromisure si stanno adottando.
Eravamo già stati citati dal New York Times e da giornali spagnoli, francesi e agenzie tedesche, soprattutto con i dati delle stragi del sabato sera, ma in Cina non eravamo mai arrivati.
Una grande soddisfazione per il lavoro di raccolta dei dati che sta facendo l’ASAPS con l’attivazione dei suoi  16 Osservatori legati all’incidentalità stradale. Grazie di cuore a quanti collaborano con noi!
(ASAPS)

Martedì, 11 Agosto 2015
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK