Domenica 30 Giugno 2024
area riservata
ASAPS.it su
Animali , News 12/08/2015

Abbandona un carico di suini sotto il sole: autista multato dalla Stradale di Modena

Il conducente è stato rintracciato dalla polizia stradale di Modena che aveva intercettato il camion carico di maiali fermo sotto il sole.


MODENA. Aveva lasciato il suo carico di suini vivi sotto il sole e si era assentato senza adottare le necessarie accortezze previste in relazione al trasporto di animali vivi.

Una pattuglia della polizia stradale di Modena ha sanzionato un autotrasportatore per aver lasciato incustodito per molto tempo sotto il sole cocente il suo carico di maiali. Il conducente dovrà pagare una contravvenzione per oltre 2200 euro complessive.

Sempre la Polizia stradale ha sorpreso alla guida sotto l’effetto di sostanze alcoliche quattro  persone e per tutti è scattata la denuncia a piede libero. In uno caso specifico a carico di un cittadino del Paraguay
classe 1982 è stato riscontrato un tasso alcolemico superiore ai 2.oo g/l ed essendo quest’ultimo titolare di patente di guida da soli mesi 7 è stata applicata la sanzione accessoria del ritiro del documento di guida per successiva revoca e il sequestro del veicolo ai fini della confisca.



da gazzettamodena.gelocal.it




Ecco in questo caso la Stradale sanziona giustamente il conducente che dovrà pagare una contravvenzione per oltre 2200 euro. (ASAPS)

Mercoledì, 12 Agosto 2015
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK