Giovedì 16 Gennaio 2025
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 13/08/2015

Roma, attraversa e viene investita: multata perché non era sulle strisce pedonali

L'incredibile avventura è toccata ad una donna di Acilia, vicino Roma, investita da una moto


Al peggio non c'è mai fine. Investita e multata perchè non era sulle strisce pedonali. L'incredibile avventura è toccata ad una donna di Acilia, vicino Roma.

A quanto pare la passante, 39 anni, sarebbe stata investita alle 10 e 30 di eiri mattina da un ottantenne che era alla guida della sua moto, una Yamha. La donna aveva attraversato la strada evitando le strisce pedonali. In quel momento è arrivata la moto che l'ha investita. L'impatto è avvenuto all'altezza del civico 220 in via Saponara ad Acilia. Trasportata in ospedale in codice verde, la 39enne è stata multatadagli agenti della Polizia locale di Roma Capitale X Gruppo Mare perchè nonaveva attraversato sulle strisce pedonali.

La donna incredula oltre al danno ha dovuto subire anche la beffa. Non è il primo episodio che accade. Già qualche volta vigili troppo zelanti hanno multato chi è stato investito. Per la 39enne ai dolori al corpo si sono subito aggiunti quelli al portafoglio. Di certo la prossima volta prima di attraversare cercherà le strisce pedonali. Sono errori che i vigili non perdonano...



da ilgiornale.it





"Al peggio non c'è mai fine" l’articolo inizia così e in effetti è vero. Infatti anche al giornalismo  superficiale non c'è mai fine... Una sanzione elevata a un pedone che non ha attraversato sulle strisce e a seguito di un incidente, perché dovrebbe far suscitare un incipit del genere? (ASAPS)

Giovedì, 13 Agosto 2015
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK