Domenica 13 Aprile 2025
area riservata
ASAPS.it su
Editoriali 17/08/2015

Incidente al casello di Cotignola (RA)
UNA TRAGEDIA "COLLATERALE" DA DIVERTIMENTO ESASPERATO
ECCO LA PROBABILE CAUSA!
MA COME E' POSSIBILE!!?? (Guarda il video)

La scenda dell'incidente - Foto da Il Resto del Carlino

Come diavolo è possibile che una macchina arrivi al casello con una velocità simile in pieno giorno, prenda lo spartitraffico e si involi accartocciando due vetture!! Risultato una intera famiglia di Modena è stata distrutta!! Sonno, alcol, telefonino?? Che cosa ha spento la mente di quel conducente?? Vogliamo saperlo!!

Avevamo scritto su face book che il conducente era un 21enne ricordate? Sembra che l'alcol non emerga. Ma è emerso che il conducente aveva passato la notte a festeggiare per locali e una mattinata in un parco divertimenti! Questo il risultato!! Quindi la nostra prima ipotesi: "colpo di sonno" rimane la più probabile. Ma non esiste l’etilometro del sonno o l’autovelox della stanchezza!! Servirebbe solo il buon senso! Intanto una famiglia è stata distrutta PER UN “DANNO COLLATERALE” DA DIVERTIMENTO ESASPERATO. Grande tristezza !

 

Giordano Biserni ASAPS



>Guarda il video dell’incidente
 

 

 

>Inferno in A14, famiglia distrutta: morti padre e figlio, grave la madre
Spaventoso incidente al casello di Cotignola: un'Audi impazzita centra due macchine ferme. Negativo il test alcolemico al guidatore


 

Cerchiamo di capire il perché di una tragedia, che un perché deve averlo. Vedi video. (ASAPS)

Lunedì, 17 Agosto 2015
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK
torna indietro
Visualizza Privacy e Cookie Policy completa

Le tue preferenze relative al consenso

Il seguente pannello ti consente di esprimere le tue preferenze di consenso alle tecnologie di tracciamento che adottiamo per offrire le funzionalità e svolgere le attività sotto descritte. Per ottenere ulteriori informazioni in merito all'utilità e al funzionamento di tali strumenti di tracciamento, fai riferimento alla privacy e cookies policy. Puoi rivedere e modificare le tue scelte in qualsiasi momento.


Rifiuta tutto
Accetta tutto