Tragedia sulla provinciale: il 46enne guidava sotto l'effetto della droga
Due donne sono morte e due ragazze sono rimaste gravemente ferite nello scontro tra un'auto ed un mezzo pesante avvenuto ad Acerra a Ferragosto
Due donne sono morte e due ragazze sono rimaste gravemente ferite, è questo il bilancio del terribile incidente generato dallo scontro tra un'auto ed un mezzo pesante avvenuto ad Acerra a Ferragosto.
Gli inquirenti indagano per cercare di comprendere le ragioni dello scontro e puntano per il momento l'indice contro il 46enne che avrebbe causato l'incidente mentre si trovava sotto l'effetto di sostanze stupefacenti, come riportato dal Mattino.
Intanto le due ragazzine rimaste gravemente ferite di 12 e otto anni sono attaccate ai respiratori e in coma farmacologico per ridurre i danni dei traumi cranici.“
da napolitoday.it
SEMPRE PIU’ DROGA E ALCOL NEGLI OMICIDI DELLA STRADA. NO NON SI STA FACENDO QUELLO CHE E’ DOVUTO!
Ogni sospetto piano piano viene fugato. Questa porcheria assunta da questi incoscienti uccide altra povera gente... No non si sta facendo quello che è dovuto signor Ministro dell’Interno e al Dipartimento Politiche Antidroga chiediamo cosa stanno aspettando a finanziare un progetto per un controllo generalizzato con i “drogometri” !! Ogni morto in più allunga anche l’elenco (e il peso) nelle coscienze di chi dovrebbe intervenire seriamente! (Giordano Biserni ASAPS)