Giovedì 16 Gennaio 2025
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 18/08/2015

Automedica della Croce Rossa di Cesenatico contro camper di giovani: 7 feriti

Immediato l'intervento dei sanitari del 118, con cinque ambulanze e l'auto col medico a bordo. I cinque giovani sono stati trasportati all'ospedale "Morgagni-Pierantoni" di Forlì


Due sanitari della Croce Rossa di Cesenatico all'ospedale dopo un incidente in A14. Il fatto è avvenuto nella nottata tra domenica e lunedì lungo l'autostrada A14 Bologna-Taranto, all'altezza del chilometro 70 sud. I due, un 43enne cesenaticense (che si trovava alla guida) e la collega 53enne, si trovavano a bordo di un'automedica, che, per cause in fase d'accertamento agli agenti della Polizia Stradale di Faenza, è finita contro un camper a bordo di una comitiva di cinque amici della provincia di Ancona, tra i 18 ed i 25 anni, residenti a Corinaldo.“
A seguito dell'impatto la struttura del camper si è disintegrata, perdendo sulla carreggiata i bagagli che si trovavano all'interno. Immediato l'intervento dei sanitari del 118, con cinque ambulanze e l'auto col medico a bordo. I cinque giovani sono stati trasportati all'ospedale "Morgagni-Pierantoni" di Forlì, ma le loro condizioni non destano particolari preoccupazioni. Feriti anche gli occupanti dell'automedica. Il traffico, complice l'ora, non ha subìto particolari ripercussioni, con la circolazione che è proceduta per alcune ore lungo la corsia di sorpasso.“


da cesenatoday.it




Un incidente quanto meno imbarazzante. (ASAPS)




Martedì, 18 Agosto 2015
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK