Venerdì 18 Aprile 2025
area riservata
ASAPS.it su
Sbirri Pikkiati , News 19/08/2015

Bologna
Insulti, calci e testate durante il controllo di polizia: due in arresto

Una pattuglia in via Dante ha incrociato un'auto con quattro giovani a bordo. Fermati per un controllo, due di loro hanno dato in escandescenza


Due giovani, un 20enne reggiano e un 26 bolognese, sono stati arrestati ieri sera con l'accusa di resistenza, minacce e oltraggio a pubblico ufficile, lesioni e danneggiamenti.

Alle 23 circa di ieri sera, una pattuglia in transito in via Dante ha incrociato una Perugeot con a bordo quattro giovani che hanno rivolto frasi offensive nei confronti degli agenti. Fermati per un controllo, due di loro hanno reagito in modo aggressivo, rifiutandosi di mostrare i documenti e continuando a insultare i poliziotti con frasi come: "Sbirri sfigati, pezzi di m..., non sai chi sono io...".

I due calci caricati sulla volante non hanno desistito e hanno preso a calci e testate le portiere. Il processo per direttissima è previsto per martedì 18 agosto.


da bolognatoday.it


 "Sbirri sfigati, pezzi di m..., non sai chi sono io...".“
E via di seguito più botte a volontà agli agenti.   Martedì c’è stato il processo per direttissima.  Non ci chiedete se sono ancora  dentro...  non lo sappiamo, ma dubitiamo!  (ASAPS)

Mercoledì, 19 Agosto 2015
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK
torna indietro
Visualizza Privacy e Cookie Policy completa

Le tue preferenze relative al consenso

Il seguente pannello ti consente di esprimere le tue preferenze di consenso alle tecnologie di tracciamento che adottiamo per offrire le funzionalità e svolgere le attività sotto descritte. Per ottenere ulteriori informazioni in merito all'utilità e al funzionamento di tali strumenti di tracciamento, fai riferimento alla privacy e cookies policy. Puoi rivedere e modificare le tue scelte in qualsiasi momento.


Rifiuta tutto
Accetta tutto