Scoperta una serra artigianale di marijuana a Valle Martella, 3 denunce
Nel corso del pomeriggio di venerdì 21 agosto 2015, la Polizia Stradale ha effettuato alcuni controlli a Valle Martella, frazione del comune di Zagarolo. Gli agenti sono stati insospettiti da alcune piante che fuoriuscivano dal recinto di un’abitazione in zona e, una volta avvicinati, hanno capito che si trattava di una serra artigianale di marijuana.
Grazie a uno stratagemma si sono avvicinati a una persona che si trovava nel giardino di casa e hanno osservato tutto da vicino. Un altro uomo, però, ha cominciato a tagliare le piante che fuoriuscivano dopo aver intuito che qualcosa non andava. Grazie all’aiuto della Polizia Giudiziaria del Compartimento Lazio si è riusciti a entrare nell’appartamento: la persona presente ha mostrato la coltivazione, senza opporre alcuna resistenza.
Per un 26 enne, un 56 enne e un 62 enne è scattata la denuncia a piede libero con le accuse di produzione, detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. I poliziotti hanno sequestrato ben nove chilogrammi di marijuana.
di Simone Ricci
da newsgo.it
Che ci fa quella serra di marijuana a bordo strada? (ASAPS)