Mercoledì 20 Novembre 2024
area riservata
ASAPS.it su

Investe la figlia in retromarcia: grave bimba di quattro anni

La piccola probabilmente è sbucata all'improvviso non lasciando il tempo al papà di frenare ed evitare l'impatto. I fatti martedì a Istrana

STRANA - Stava facendo manovra con la sua auto e non si è accorto della presenza della figlia poco distante. La bimba era lì, dietro la sua macchina, e ha finito per investirla. È ricoverata in gravi condizioni all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso una bambina di quattro anni a causa delle ferite riportate dopo essere stata travolta dal padre martedì nel tardo pomeriggio a Istrana.

Secondo quanto hanno riferito i carabinieri, intervenuti sul posto per eseguire i rilievi, all’origine della tragedia sfiorata ci sarebbe una manovra del papà che non avrebbe visto la bimba nel cortile, esattamente dietro di lui. Probabilmente la piccola è sbucata all’improvviso e l’uomo non ha fatto in tempo a frenare. Ma serviranno ulteriori accertamenti per ricostruire con maggiore chiarezza quanto successo.

Una volta avvertito l’urto, il genitore si è precipitato a controllare e ha chiamato i soccorsi.  La piccola è stata raggiunta da un’ambulanza e trasportata d’urgenza all’ospedale di Treviso, dove tutt’ora si trova ricoverata. Le sue condizioni sarebbero particolarmente gravi, ma non si troverebbe in pericolo di vita.

da trevisotoday.it


Casi tragici più frequenti di quello che si pensa. Quando manovriamo anche nel cortile di casa i bambini devono essere sempre in vista o sotto il controllo di un adulto. Incidenti frequenti anche nelle aie delle case agricole.  (ASAPS)

Giovedì, 27 Agosto 2015
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK