Mercoledì 17 Luglio 2024
area riservata
ASAPS.it su
Pirateria 02/09/2015

Travolto da un'auto pirata: per un 53enne la parziale amputazione di un piede

Un uomo di 53 anni in sella ad una Vespa stava procedendo in direzione di Cesenatico, quando è stato investito da un'autovettura di colore rosso bordeaux che stava effettuando il sorpasso di un'autocisterna

Ha riportato la parziale amputazione del piede sinistro dopo esser stato travolto da un'auto "pirata". Grave incidente stradale martedì mattina in via Cesenatico, a Villalta. Il fatto è avvenuto intorno alle 7.30, davanti alla scuola. Questa la ricostruzione della locale Polizia Municipale, che sta cercando testimoni per individuare il conducente che ha innescato il sinistro: un uomo di 53 anni in sella ad una Vespa stava procedendo in direzione della località rivierasca, quando è stato investito da un'autovettura di colore rosso bordeaux che stava effettuando il sorpasso di un'autocisterna.

In conseguenza dell'urto l'uomo in sella al motociclo ha riportato gravissime lesioni (parziale amputazione del piede sinistro). L'automobilista anzichè fermarsi e prestare soccorso ha proseguito nella marcia. "Facciamo quindi appello a tutti coloro che hanno assistito all'incidente, oltre che ovviamente alla persona che l'ha provocato, affinchè si mettano urgentemente in contatto con noi telefonando al numero 0547.79110", è l'appello lanciato dal Corpo della Polizia Municipale attraverso il profilo Twitter e la pagina Facebook.

da cesenatoday.it


Un altro assurdo costo di una pirateria! (ASAPS)

Mercoledì, 02 Settembre 2015
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK