Lunedì 01 Luglio 2024
area riservata
ASAPS.it su
Omicidio stradale , Pirateria ,... 09/09/2015

Tragedia di San Giuseppe: convalidato l'arresto della 37enne

La donna che giovedì sera ha travolto e ucciso Enrico Scarabello, 38enne di Carbonera, aveva un tasso alcolemico sei volte oltre il limite
Enrico Scarabello e la moglie Elisa Zanardo

TREVISO - Si era messa al volante con un tasso alcolemico sei volte oltre il limite. Il gip di Treviso ha convalidato l’arresto della donna di 37 anni, F.D., di Casier, che giovedì sera ha travolto e ucciso un uomo di 38 anni di Carbonera, Enrico Scarabello, lungo il cavalcavia di San Giuseppe a Treviso. La donna, che si trovava agli arresti domiciliari, è stata rimessa in libertà. Nell’incidente era rimasta coinvolta anche la moglie, Elisa Zanardo, trasportata all’ospedale e poi dimessa.

La donna, accusata di omicidio colposo, omissione di soccorso e guida in stato di ebbrezza, ha risposto alle domande del giudice dichiarando di aver accostato e di aver cercato uno spazio per sostare. Poi, però, avrebbe perso i sensi. L’alcol test ha rivelato un tasso di circa 3 grammi per litro, contro gli 0,5 consentiti per legge.

da trevisotoday.it


Omicidio stradale!! Una donna con un tasso alcolemico pari a sei volte il limite massimo di legge (3g/l) era anche scappata dopo aver ucciso un uomo di 38 anni. Avrebbe fatto meglio a cercare prima di scappare dall’alcol!! (ASAPS)

Mercoledì, 09 Settembre 2015
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK