Domenica 30 Giugno 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi , Animali 11/09/2015

Scappa dopo un grave incidente stradale: si cerca Baloo, un pastore belga

L'animale è stato avvistato per l'ultima volta nei pressi del Palaverde a Villorba. Ritrovato invece il figlio Dante grazie ad una volontaria
Il pastore belga Baloo

VILLORBA Sono scappati insieme, padre e figlio, dopo un grave incidente automobilistico domenica sera in zona Palaverde in cui i padroni sono rimasti coinvolti e da quel momento solo il cucciolo è stato ritrovato, mentre il genitore è scomparso e pare nessuno lo abbia ancora avvistato.

Si tratta di un pastore belga tervueren, Baloo, scappato in zona ‪Villorba‬ nei pressi di via Marconi. I padroni e gli amici lo stanno cercando disperatamente da giorni, ma purtroppo ancora nessuna segnalazione è stata sufficiente per il suo ritrovamento, anche se fortunatamente grazie ad una volontaria, Marina Graziati di Enpa Treviso, e al suo cane, il meticcio Sax, il piccolo Dante è presto tornato a casa dopo essere stato trovato all'interno di un vigneto di fronte al Palaverde e nelle vicinanze della pista ciclabile. L'animale sarà sicuramente spaventato, ma è mansueto e assolutamente non pericoloso. Da segnalare inoltre che l'animale è microchippato e perciò, chiunque lo abbia ritrovato può fare una scansione presso qualsiasi veterinario. In ogni caso chi ne avesse notizia, anche solo per averlo visto (probabilmente si è allontanato in direzione Catena di Villorba), è pregato di chiamare Marco Povegliano al numero 335-5203629 o il proprietario dell'Allevamento del Colle Ombroso, ossia Fabio Fioravanzi al 337528551 o su Facebook.

di Brando Fioravanzi
da trevisotoday.it


Scappa Baloo, ma non è un pirata è solo un povero cane spaventato. Vane le ricerche per ora. (ASAPS)

Venerdì, 11 Settembre 2015
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK