Termoli
Polizia di Stato. E’ morto l’agente Alberto Mastrangelo.
Alberto Mastrangelo, che il 12 settembre avrebbe compiuto 48 anni, è morto nel pomeriggio di ieri mentre guidava il suo trattore in un terreno impervio. Il mezzo si è ribaltato in un canale di acque bianche, schiacciandolo letalmente. La vittima della tragedia è un agente della Polizia di Stato in servizio nel Commissariato di Termoli, colpito da un lutto grandissimo. Lascia la moglie ed i figli, il più piccolo di 6 anni.
Il mezzo, secondo la prima ricostruzione, ha “inchiodato” sul ciglio di un canale di acque bianche profondo circa due metri, si è spostato pericolosamente in avanti e si è ribaltato, schiacciando sotto il suo peso e l’ammasso di lamiere e ferro il conducente.
Quando sono arrivati i soccorsi, chiamati da un amico della vittima che non ha assistito alla scena perché si era allontanato ma ha visto il trattore ribaltato e ha chiamato il 118, non c’era più nulla da fare. Alberto Mastrangelo era privo di vita, come hanno riscontrato i medici del 118 arrivati insieme con l’ambulanza della Misericordia sul posto quando i Vigili del fuoco hanno estratto il corpo dalla trappola mortale.
Il poliziotto, che da molti anni lavorava nella struttura di via Cina come assistente capo e che era amato per la sua simpatia e per la sua grande disponibilità sia sul lavoro che nella vita privata, possiede un podere di famiglia a San Giacomo, il piccolo centro bassomolisano dove viveva con la moglie Roberta e i figli Alessia e Lorenzo Amerigo, quest’ultimo di soli 6 anni. – Per approfondire l’argomento si invita a leggere l’articolo fonte: primonumero.it
da donnemanagerdinapoli.com
Un altro maledetto incidente con un trattore porta via Alberto, poliziotto del Commissariato di Termoli amatissimo dalla gente, sposato con due figli di cui uno di soli 6 anni. Esprimiamo le nostre condoglianze alla famiglia e ai colleghi del Commissariato di Termoli. (ASAPS)