Mercoledì 17 Luglio 2024
area riservata
ASAPS.it su
Pirateria 30/09/2015

Automobilista "pirata" travolge ed uccide un pedone a Padova

Francesco Fuzzi, 83 anni, è morto, martedì mattina, in via Santa Maria in Vanzo, dopo essere stato investito da una Mercedes. Rintracciato il conducente, denunciato per omicidio colposo ed omissione di soccorso
Il luogo dell'incidente

Incidente mortale, nella tarda mattinata di martedì, verso le 11.30, in via Santa Maria in Vanzo a Padova.

INVESTIMENTO MORTALE. Francesco Fuzzi, 83 anni, è stato investito da un'automobile, sembrerebbe una Mercedes, che ha proseguito la sua corsa senza arrestarsi a soccorrere il ferito, deceduto poco dopo. Inutile, purtroppo, ogni intervento da parte dei sanitari del Suem 118, intervenuti sul posto assieme agli agenti della polizia locale, che si sono occupati dei rilievi e di dare un volto all'automobilista pirata.

UN "VOLO" DI UNA DECINA DI METRI. Alcuni testimoni avrebbero recuperato il numero di targa, con cui i vigili sarebbero riusciti ad identificare il responsabile dell'investimento. Si tratterebbe di un anziano, rintracciato nella sua abitazione. Chi ha assistito alla scena ha confermato che la vittima, che abitava poco distante dal luogo dell'incidente, stesse attraversando sulle strisce pedonali al momento dell'investimento. Un impatto molto violento che avrebbe fatto fare un volo di una decina di metri all'83enne. Sul luogo della tragedia, non ci sarebbe alcun segno di frenata.

DENUNCIATO L'INVESTITORE.
Il pubblico ministero Francesco Tonon ha denunciato per omicidio colposo e omissione di soccorso l'investitore. L'uomo, interrogato sui fatti, ha dichiarato di non essersi accorto dell'accaduto e di non essersi fermato per questo.

da padovaoggi.it


Anche settembre si conclude con un alto tasso di Piraterie stradali. (ASAPS)

Mercoledì, 30 Settembre 2015
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK