Martedì 19 Novembre 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 02/10/2015

Nasce A.C.P.S., Associazione Comandanti Polizia Stradale. Il sodalizio ricevuto dal Direttore Centrale Roberto Sgalla e dal Direttore del Servizio Giuseppe Bisogno

Il 22 settembre scorso una rappresentanza dell’Associazione Comandati Polizia Stradale - A.C.P.S. - è stata ricevuta a Roma dal Dr. Giuseppe BISOGNO - Direttore del Servizio Polizia Stradale .  e dal Dr. Roberto SGALLA -  Direttore Centrale per la Polizia Stradale, Ferroviaria, delle Comunicazioni e per i Reparti Speciali della Polizia di Stato.
L’incontro è stato l’occasione per delineare le finalità costitutive dell’associazione, che trae origine da una naturale e spontanea  necessità dei comandanti delle unità operative distaccate della Polizia Stradale di un momento di confronto umano e di crescita professionale la quale, già nel 2012, aveva dato luogo ad una mailing-list che coinvolge tuttora ben 240 Comandanti.

Considerati i fini associativi - che sono quelli di favorire l'aggregazione, la collaborazione e la solidarietà tra i comandanti dei reparti periferici della Polizia Stradale, tutelandone la dignità, il prestigio e il rispetto della funzione, a tutto vantaggio della professionalità e dell’efficienza del servizio, anche per quanto riguarda la tutela ed il benessere del personale che si ha l’onore di comandare - l'A.C.P.S. si è messa a disposizione dei vertici della Specialità quale interlocutore utile ad affermarne il prestigio, il valore e la funzionalità, forte della convinta partecipazione di tutti gli associati e per il bene del nostro amato Paese.

L’associazione ritiene imprescindibile la collaborazione anche con ASAPS che da sempre è vicina ai valori ed ai sacrifici delle donne e degli uomini della Polizia Stradale, accompagnandoli quotidianamente e in maniera reale anche dal punto di vista professionale.

 

Venerdì, 02 Ottobre 2015
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK