Tragico incidente in moto: tre bambini restano orfani di padre
La luce della speranza si era improvvisamente riaccesa, il suo cuore pare avesse ricominciato a battere: poi la corsa in ospedale, altri disperati tentativi di salvarlo. Ma non c’è stato niente da fare, Fabio Bresciani è morto circa un’ora più tardi del ricovero. Il dramma si è consumato domenica sera a Ca’Bianco di Muscoline. Sul posto, il 36enne era stato rianimato per quasi tre quarti d’ora. In sella alla sua moto - una Ducati - avrebbe colpito in pieno un’auto che usciva da un cancello di Via Morsone, guidata da una donna: schianto terribile, impatto fatale.
Fabio Bresciani abitava a Bedizzole con la sua famiglia. Un cognome che in paese conoscevano tutti, da più generazioni impegnati nella produzione di vino: molto noto anche il padre Franco, ancora titolare dell’azienda agricola nella frazione di San Vito. E proprio a San Vito si svolgeranno i funerali, previsti per mercoledì pomeriggio, dalle 14.30.
Il giovane centauro lascia tre figli ancora piccoli. Il piccolo Alessandro, di 4 anni, poi Andrea di 5 e la primogenita Giulia, di 7. La comunità intera si stringe nel dolore della famiglia, della moglie Barbara – si erano sposati una decina d’anni fa – di mamma Rosetta e papà Franco, il fratello Angelo.
I Bresciani in paese sono conosciuti come i 'Marcù': un nomignolo che raccontava della loro generosità, tramandata da generazioni come la loro azienda agricola, in questo casa perché 'storicamente' disposti a fare 'marcà', a fare credito a chi doveva loro il denaro per il lavoro nei campi.
da bresciatoday.it
Il prezzo disumano di dolore per i tre bimbi e per la moglie che porta la strada! (ASAPS)