TUTTO L’OMICIDIO STRADALE MINUTO PER MINUTO
(Seduta dell’ Assemblea della Camera dei Deputati di lunedì del 26 ottobre 2015)
Con questo documento vogliamo far comprendere ai nostri iscritti e a chi segue il portale dell’ASAPS, come nasce una legge, quali siano gli interventi dei vari deputati, dei relatori e di chi vuole intervenire in Parlamento per modificare e approvare la legge sull’omicidio stradale, come vengano votati gli emendamenti.
Nessuno può più accampare scuse. Certo dalla lettura che seguirà potrete comprendere i vari punti di vista ma vi invitiamo a leggere ogni intervento con la massima attenzione. Quello che dovrà essere approvato è un provvedimento che avrà sicuramente ricadute anche sugli organi di polizia stradale, dal punto di vista operativo e delle attività susseguenti il sinistro stradale. Una nuova sfida per tutti, oltre alle divise, anche per i magistrati, per i legali, per le associazioni che pretendono “giustizia”.
Vi terremo aggiornati e Vi faremo partecipi di alcuni aspetti particolarmente interessanti per i temi che più abbiamo a cuore.
PERCHE’ OGNUNO SI FACCIA UN’DEA DI COME SONO ANDATI I LAVORI PARLAMENTARI. NOI DELL’ASAPS CE LA SIAMO GIA’ FATTA!
E li seguiremo con “TUTTO L’OMICIDIO STRADALE MINUTO PER MINUTO” fino alla fine dei lavori e alla approvazione della legge. (ASAPS)