Martedì 29 Aprile 2025
area riservata
ASAPS.it su
Omicidio stradale 27/10/2015

TUTTO L’OMICIDIO STRADALE MINUTO PER MINUTO
(Seduta dell’ Assemblea della  Camera  dei Deputati di lunedì del 26 ottobre 2015)

Con questo documento vogliamo far comprendere  ai nostri iscritti e a chi segue il portale dell’ASAPS, come nasce una legge, quali siano gli interventi dei vari deputati, dei relatori e di chi vuole intervenire in Parlamento per modificare e approvare la legge sull’omicidio stradale, come vengano votati gli emendamenti.
Nessuno può più accampare scuse. Certo dalla lettura che seguirà potrete comprendere i vari punti di vista ma vi invitiamo a leggere ogni intervento con la massima attenzione. Quello che dovrà essere approvato è un provvedimento che avrà sicuramente ricadute anche sugli organi di polizia stradale, dal punto di vista operativo e delle attività susseguenti il sinistro stradale. Una nuova sfida per tutti, oltre alle divise, anche per i magistrati, per i legali, per le associazioni che pretendono “giustizia”.
Vi terremo aggiornati e Vi faremo partecipi di alcuni aspetti particolarmente interessanti per i temi che più abbiamo a cuore.

>LEGGI IL TESTO INTEGRALE


PERCHE’ OGNUNO SI FACCIA UN’DEA DI COME SONO ANDATI I LAVORI PARLAMENTARI. NOI  DELL’ASAPS CE LA SIAMO GIA’ FATTA!
E li seguiremo con “TUTTO L’OMICIDIO STRADALE MINUTO PER MINUTO” fino alla fine dei lavori e alla approvazione della legge. (ASAPS)

Martedì, 27 Ottobre 2015
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK
torna indietro
Visualizza Privacy e Cookie Policy completa

Le tue preferenze relative al consenso

Il seguente pannello ti consente di esprimere le tue preferenze di consenso alle tecnologie di tracciamento che adottiamo per offrire le funzionalità e svolgere le attività sotto descritte. Per ottenere ulteriori informazioni in merito all'utilità e al funzionamento di tali strumenti di tracciamento, fai riferimento alla privacy e cookies policy. Puoi rivedere e modificare le tue scelte in qualsiasi momento.


Rifiuta tutto
Accetta tutto