Lunedì 28 Aprile 2025
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 29/10/2015

Scuolabus, controlli anche a Chiaia: tre veicoli sequestrati

Sedici pullmini controllati, sedici contravvenzioni elevate. Questo il bilancio dell'azione della Municipale. Bus sequestrati perché senza assicurazione o immatricolati all'estero

Proseguono i controlli sugli scuolabus cittadini, la cui situazione - spesso al di fuori dell'ambito della legalità - è stata di recente portata all'attenzione del pubblico da Luca Abete di Striscia la Notizia.

I vigili urbani questa volta hanno passato al setaccio la zona di Chiaia, elevando 16 contravvenzioni a conducenti. Tre gli scuolabus sequestrati dalla Polizia Municipale: due dei pullmini sequestrati erano privi di assicurazione, il terzo risultava immatricolato all'estero.

La Municipale ha controllato complessivamente 16 bus, elevando altrettante contravvenzioni per diverse infrazioni al codice della strada: dalla mancanza di cinture di sicurezza, alla guida con libretto di circolazione già ritirato.

da napolitoday.it


Senza assicurazione? Siamo a posto...  (ASAPS)

Giovedì, 29 Ottobre 2015
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK
torna indietro
Visualizza Privacy e Cookie Policy completa

Le tue preferenze relative al consenso

Il seguente pannello ti consente di esprimere le tue preferenze di consenso alle tecnologie di tracciamento che adottiamo per offrire le funzionalità e svolgere le attività sotto descritte. Per ottenere ulteriori informazioni in merito all'utilità e al funzionamento di tali strumenti di tracciamento, fai riferimento alla privacy e cookies policy. Puoi rivedere e modificare le tue scelte in qualsiasi momento.


Rifiuta tutto
Accetta tutto