Domenica 27 Aprile 2025
area riservata
ASAPS.it su

Gonnosfanadiga, incidente stradale: morto bambino di 9 anni

La vittima, Nicolò Piccioni, era a bordo di una Fiat Bravo con suo padre quando si è schiantata contro una Marea: feriti in modo non grave i due conducenti

GONNOSFANADIGA - La sua squadra, il Sestu, domenica giocherà con il lutto al braccio: così i compagni ricorderanno Nicolò Piccioni, 9 anni, morto in un drammatico incidente stradale domenica sera lungo la 197, la strada statale che conduce da San Gavino a Guspini, in territorio di Gonnosfanadiga.

L'INCIDENTE - Per cause ancora da accertare una Fiat Bravo e una Fiat Marea che percorrevano la strada in direzioni opposte si sono scontrate all'altezza del bivio per Gonnosfanadiga. Ad avere la peggio è stata la Bravo: nell'auto guidata da papà Gianluigi ha perso la vita il piccolo Nicolò. Feriti in modo non grave i conducenti delle due auto.

da today.it


E’ il 32° bambino (da 0 a 13 anni) morto da inizio anno in un incidente stradale. (ASAPS)

Mercoledì, 04 Novembre 2015
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK
torna indietro
Visualizza Privacy e Cookie Policy completa

Le tue preferenze relative al consenso

Il seguente pannello ti consente di esprimere le tue preferenze di consenso alle tecnologie di tracciamento che adottiamo per offrire le funzionalità e svolgere le attività sotto descritte. Per ottenere ulteriori informazioni in merito all'utilità e al funzionamento di tali strumenti di tracciamento, fai riferimento alla privacy e cookies policy. Puoi rivedere e modificare le tue scelte in qualsiasi momento.


Rifiuta tutto
Accetta tutto