Lunedì 01 Luglio 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 06/11/2015

Pizzicato in A14 con un camper rubato e della droga, albanese finisce in manette

Sorpreso dalla polizia Autostradale nei pressi dell'autogrill Montefeltro Sud, per lo straniero si sono aperte le porte del carcere

Nella notte tra martedì e mercoledì, una pattuglia della polizia Autostradale di Forlì nel corso di una serie di controlli lungo l'A14 ha notato un uomo che armeggiava con fare sospetto intorno a un camper parcheggiato nell'autogrill Montefeltro Sud. Gli agenti hanno deciso di controllare scoprendo che si trattava di un albanese 23enne, in Italia senza fissa dimora, e già noto alle forze dell'ordine il quale si è giustificato dicendo di avere avuto dei problemi alla batteria del caravan.

Per lo straniero sono iniziati subito una serie di problemi: il giovane era senza patente, in quanto mai conseguita, e il camper è risultato rubato ai primi di novembre a Milano. Controlli più approfonditi da parte del personale della polizia, hanno permesso di trovare una serie di strumenti da scasso e 2,14 grammi di hashish che sono valsi un'ulteriore denuncia per il 23enne che, finito in manette, è stato sottoposto a fermo di polizia. All'interno del camper, inoltre, è stato trovato un cane lupo che, portato in caserma e rifocillato, è stato poi consegnato ai parenti dell'albanese.

da riminitoday.it


Viaggio interrotto. (ASAPS)

Venerdì, 06 Novembre 2015
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK