Venerdì 18 Aprile 2025
area riservata
ASAPS.it su
Sbirri Pikkiati 10/11/2015

Pontedera, reagisce al controllo e morde una vigilessa: denunciata

La donna, una cittadina di nazionalità nigeriana, è stata denunciata per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. L'agente è stata medicata al pronto soccorso

Ha dato in escandescenza durante i controlli contro spaccio e prostituzione arrivando persino a mordere una vigilessa. E' successo sabato pomeriggio in zona stazione a Pontedera. Solo l'intervento di un collega ha evitato che la situazione degenerasse ulteriormente. L'agente della Polizia Municipale è stata medicata in ospedale, mentre l'autrice del morso, una nigeriana, è stata denunciata per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

da pisatoday.it


Sempre peggio. Alla pene principale (che sarà pari a zero) dovrebbe conseguire una specifica e immaginabile  pena accessoria. (ASAPS)

Martedì, 10 Novembre 2015
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK
torna indietro
Visualizza Privacy e Cookie Policy completa

Le tue preferenze relative al consenso

Il seguente pannello ti consente di esprimere le tue preferenze di consenso alle tecnologie di tracciamento che adottiamo per offrire le funzionalità e svolgere le attività sotto descritte. Per ottenere ulteriori informazioni in merito all'utilità e al funzionamento di tali strumenti di tracciamento, fai riferimento alla privacy e cookies policy. Puoi rivedere e modificare le tue scelte in qualsiasi momento.


Rifiuta tutto
Accetta tutto