Domenica 30 Giugno 2024
area riservata
ASAPS.it su
Pirateria , News 23/11/2015

Ubriaco alla guida uccide una donna e fugge a piedi. Catturato in ospedale

Un romeno a bordo di una Mercedes centra a tutta velocità un'auto che finisce contro una terza vettura. Muore mamma 44enne. Altri 3 feriti
L'ammasso di lamiere dopo il terribile schianto

PIAZZOLA SUL BRENTA - Tamponamento e scontro fra tre auto ieri sera a un incrocio sulla provinciale 94 "Contarina" tra Piazzola e Limena con esito tragico: il veicolo investitore è finito in un fossato, uccidendo una 44enne di Gazzo, Marina Marchioron che viaggiava al fianco del marito, questi con politraumi e prognosi di una trentina di giorni.
Non in pericolo di vita, ma anch'esso con policontusioni e fratture multiple il figlioletto di 4 anni che viaggiava con i genitori.

L'auto con a bordo la donna era ferma all'incrocio in attesa di svoltare a sinistra, quando è stata tamponata violentemente da una Mercedes a tutta velocità e guidata da un romeno poi risultato ubriaco.

L'auto con a bordo la vittima è stata lanciata contro un terzo veicolo centrandolo in pieno. Al volante di questa terza vettura era don Bruno Piccolo, parroco di Mortise, che ha riportato fratture multiple ed è ricoverato con una prognosi di 30 giorni.
 

>IL VIDEO

 



di Cesare Arcolini
da ilgazzettino.it

 



ANCORA!!
CONTINUA QUESTA VERGOGNA DI PIRATI UBRIACHI CHE UCCIDONO PERSONE INNOCENTI, COME IN QUESTO CASO. E L’OMICIDIO STRADALE ASPETTA!! (ASAPS)
TERRIFICANTE VIDEO!!
Uno schianto terribile! Un altro pirata ubriaco e  omicida che ammazza una madre di famiglia di 44 anni, ma lui se la caverà con i soliti due o tre anni di carcere che non sconterà!!  Una  vergogna assoluta in attesa di questa benedetta legge sull’Omicidio stradale! Prendano nota i politici che criticano la proposta! Questa gente deve pagare il conto alla giustizia e non deve mai più guidare!!! (Giordano Biserni ASAPS)
 

Lunedì, 23 Novembre 2015
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK