Lunedì 01 Luglio 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 26/11/2015

Gassmann infuriato "E45 mulattiera", ma l'Anas replica a tempi record

La società risponde al tweet dell'attore e regista Alessandro Gassmann che ha criticato aspramente lo stato della strada

>L'intervento a Uno Mattina del Presidente Asaps Giordano Biserni (dal minuto 1.21)

 

Si sa i “botta e risposta” adesso si fanno a suon di tweet, soprattutto se la querelle è tra Anas e Alessandro Gassmann. Il noto attore, impegnato da tempo nel sociale con video e strade da ripulire, ha attaccato aspramente l'Anas: “La superstrada Terni, Perugia, Cesena, ha la pavimentazione di una mulattiera abbandonata”. L’attore e regista mette nel mirino la E45 e l’Anas. Già, perché il tweet prosegue: “Ma Anas asfalta solo dove paghiamo pedaggio?".

È passata una manciata di minuti e l'ente ha risposto al noto attore: "Anas non ha strade a pedaggio a breve sarà presentato un piano di manutenzione straordinaria per tutto l'itinerario". L'Anas ha quindi sottolineato di avere avviato "una vastissima campagna di manutenzione straordinaria della rete stradale e autostradale".

gasmann-2
 

da perugiatoday.it


Caro Alessandro anche noi lo abbiamo denunciato proprio due giorni fa su Uno Mattina, ma sulla E45 l’inseguimento dei cantonieri alle buche è sempre perdente! Tappate cinque se ne aprono sei. Bisognerà prima o poi capire il perché. (ASAPS)

Giovedì, 26 Novembre 2015
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK