Mercoledì 16 Aprile 2025
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 30/11/2015

Inseguimento in tangenziale, banda di ladri messa in fuga dalla polizia

Con una Bmw X6 rubata a Bergamo i maliviventi hanno iniziato una corsa spericolata, terminata nelle campagne del canavese

Hanno rubato una Bmw X6 a Bergamo e sono stati braccati dopo un’ora di inseguimento dalla polizia stradale. Una corsa a tutta velocità quella avvenuta la scorsa notte sulle strade del Canavese, ma iniziata sulla tangenziale nord all'altezza di Venaria. La banda di ladri ha poi abbandonato il veicolo intorno all'una e mezza di notte tra Pavone Canavese e Perosa, sparendo per i campi.

Le forze dell’ordine hanno recuperato l'auto, oltre ad un furgone Nissan, anche quello abbandonato in Canavese. A bordo del secondo mezzo sono state recuperate numerose ricetrasmittenti. Nessuna traccia nemmeno dei complici a bordo del furgone.  Entrambi i mezzi sono stati posti sotto sequestro. Il furgone, intanto, è risultato rubato nell'astigiano.

da torinotoday.it


La Stradale ha recuperato l'auto, ed anche un furgone Nissan, anche quello abbandonato in Canavese. A bordo del secondo mezzo sono state recuperate numerose ricetrasmittenti. Chissà a cosa servivano... (ASAPS)

Lunedì, 30 Novembre 2015
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK
torna indietro
Visualizza Privacy e Cookie Policy completa

Le tue preferenze relative al consenso

Il seguente pannello ti consente di esprimere le tue preferenze di consenso alle tecnologie di tracciamento che adottiamo per offrire le funzionalità e svolgere le attività sotto descritte. Per ottenere ulteriori informazioni in merito all'utilità e al funzionamento di tali strumenti di tracciamento, fai riferimento alla privacy e cookies policy. Puoi rivedere e modificare le tue scelte in qualsiasi momento.


Rifiuta tutto
Accetta tutto