Mercoledì 30 Aprile 2025
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 03/12/2015

Foggia
Semina il panico in piazza per eludere un controllo: colpisce poliziotto e danneggia pattuglia

E’ accaduto in piazzale Italia nel corso di un controllo antidroga. Un 22enne di Foggia ha guadagnato la fuga ma è stato denunciato in stato di irreperibilità

Attimi di panico in piazzale Italia, dove un 22enne foggiano (successivamente denunciato in stato di irreperibilità per violazione dei reati di resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato) ha seminato il panico per sfuggire al controllo della polizia, impegnata in un servizio antidroga.

B.V., a bordo di un ciclomotore, quando si è accorto della presenza delle pattuglie del 113, si è dato a precipitosa fuga zigzagando pericolosamente tra le persone ferme in piazza e tra gli agenti, che a piedi hanno tentato invano di inseguire il fuggitivo.

Sceso dalla piazza ha puntato gli agenti colpendone uno al fianco destro e urtato contro l’autovettura in servizio arrecando un’evidente ammaccatura al parafango posteriore sinistro ed una strisciatura al paraurti. Il ragazzo riusciva a guadagnare la fuga percorrendo contromano via Ammiraglio Da Zara e rendendosi di fatto irreperibile.

Nel corso dei controlli un 17enne è stato denunciato in stato di liberà per possesso ingiustificato di un coltello a scatto. Accompagnato in Questura, dopo le formalità di rito è stato accompagnato dal padre.

da foggiatoday.it


Ecco un altro “eroe” di appena 22 anni che ha trovato il modo di dare un dispiacere alla sua famiglia. (ASAPS)

Giovedì, 03 Dicembre 2015
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK
torna indietro
Visualizza Privacy e Cookie Policy completa

Le tue preferenze relative al consenso

Il seguente pannello ti consente di esprimere le tue preferenze di consenso alle tecnologie di tracciamento che adottiamo per offrire le funzionalità e svolgere le attività sotto descritte. Per ottenere ulteriori informazioni in merito all'utilità e al funzionamento di tali strumenti di tracciamento, fai riferimento alla privacy e cookies policy. Puoi rivedere e modificare le tue scelte in qualsiasi momento.


Rifiuta tutto
Accetta tutto