Venerdì 25 Aprile 2025
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 09/12/2015

Un carico poco affidabile e che mette ansia

(ASAPS) Transitando in un sabato di fine novembre sulla A1 fra Firenze o Bologna , può capitare di vedere anche un carico come questo, fissato alla "spero in Dio" sul tettuccio dell'auto.
La foto è stata scattata da un nostro socio appartenente alla Polfer che si trovava a percorrere lo stesso tratto. Non ci è dato di sapere se la segnalazione alla Stradale abbia sortito poi dei risultati. Certo che vedere un carico del genere sulla principale autostrada italiana, mette i brividi, ma non per il freddo! (ASAPS)


In un sabato di fine novembre sulla A1 fra Firenze o Bologna , può capitare di vedere anche un carico come questo, fissato alla "spero in Dio" sul tettuccio dell'auto. (ASAPS)

Mercoledì, 09 Dicembre 2015
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK
torna indietro
Visualizza Privacy e Cookie Policy completa

Le tue preferenze relative al consenso

Il seguente pannello ti consente di esprimere le tue preferenze di consenso alle tecnologie di tracciamento che adottiamo per offrire le funzionalità e svolgere le attività sotto descritte. Per ottenere ulteriori informazioni in merito all'utilità e al funzionamento di tali strumenti di tracciamento, fai riferimento alla privacy e cookies policy. Puoi rivedere e modificare le tue scelte in qualsiasi momento.


Rifiuta tutto
Accetta tutto