Sottosezione Polizia Stradale di Pian del Voglio
Continua la tradizione del Presepe che ha come sfondo l’ambiente di lavoro degli operatori della Stradale
Un messaggio e un augurio di pace e serenità anche sulle strade
(ASAPS) Anche quest’anno i colleghi della Polizia Stradale di Pian del Voglio hanno allestito nei locali della Sottosezione il loro Presepe che ha come sfondo i luoghi del lavoro quotidiano.
Sotto al cavalcavia percorso da tir, macchine e una volante in pattuglia, l’ambientazione classica dei presepi tradizionali con i personaggi posizionati tra case illuminate, prati, montagne e, ovviamente, la grotta della Natività dove una culla vuota attende solo l’arrivo del Salvatore.
Gli uomini della Sottosezione Pian Del Voglio hanno posizionato nel vertice della struttura che accoglie il Presepe lo stemma del Centauro, proprio nel posto solitamente occupato dall’Angelo che annuncia la Natività.
Mai scelta è stata più giusta. La Stradale, infatti, con il proprio impegno quotidiano è considerata un angelo per gli automobilisti (specie in quel difficile tratto autostradale in quota) e per tutti quanti transitano nel grande “Presepe” del nostro Paese.
La Redazione si complimenta con gli uomini della Sottosezione di Pian del Voglio e augura a tutti serene festività in casa e sulle strade. (ASAPS)
Torna il Presepe autostradale. (ASAPS)