Giovedì 18 Luglio 2024
area riservata
ASAPS.it su

Guida ubriaca e rischia un frontale con la polizia in via Raffalda: denunciata 35enne

Guidava completamente ubriaca e ha rischiato di scontrarsi con una volante. Protagonista della vicenda una 35enne piacentina che guidava a zig zag in via Della Raffalda poco dopo le 2 del 20 dicembre. E' stata denunciata

Guidava completamente ubriaca e ha rischiato di scontrarsi con una volante. Protagonista della vicenda una 35enne piacentina che guidava a zig zag in via Della Raffalda poco dopo le 2 del 20 dicembre. La donna in preda ai fumi dell'alcol continuava a sbandare tanto che per poco non ha centrato una volante della polizia che proveniva dalla direzione opposta. Gli agenti dopo aver evitato la donna, l'hanno fermata. Sottoposta all'alcol test ha fatto registrare un tasso di 2.50, è stata quindi denunciata e l'auto, non essendo a lei intestata non le è stata sequestrata ma il fratello della piacentina l'ha recuperata in via Raffalda.

da ilpiacenza.it


E anche stavolta è andata bene. La signora aveva un alcolemia di 2,5 g/l ovviamente è stata fermata e la patente è rimasta appiccicata alle mani degli agenti. (ASAPS)

Martedì, 22 Dicembre 2015
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK