Sabato 26 Aprile 2025
area riservata
ASAPS.it su
Pirateria , Notizie brevi 30/12/2015

Paolo Belli: "Urtato in bici da un pirata della strada"

Il cantante carpigiano ha pubblicato su Facebook la foto del volto ferito Decine i messaggi di solidarietà, lui rassicura: "Niente di grave"

Carpi (Modena), 29 dicembre 2015 - «Ringrazio il conducente della vettura, che urtandomi, mi ha fatto sbattere contro il guardrail e non si è nemmeno fermato. Comunque niente di grave». Questo il messaggio su Facebook che il cantante carpigiano Paolo Belli ha pubblicato oggi pomeriggio scatenando un fiume di commenti di solidarietà e di condanna verso il ‘pirata della strada’. Belli ha ‘postato’ un selfie che lo ritrae in tenuta da ciclista con casco e abbigliamento tecnico e si vede in primo piano una ferita sullo zigomo destro.

Il cantante, da sempre appassionato di ciclismo, sarà la sera di Capodanno in piazzale Ceccarini a Riccione per il concerto con la sua Big Band.

di Silvia Saracino
da ilrestodelcarlino.it


Anche Paolo vittima della pirateria stradale, per fortuna gli è andata bene. (ASAPS)

Mercoledì, 30 Dicembre 2015
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK
torna indietro
Visualizza Privacy e Cookie Policy completa

Le tue preferenze relative al consenso

Il seguente pannello ti consente di esprimere le tue preferenze di consenso alle tecnologie di tracciamento che adottiamo per offrire le funzionalità e svolgere le attività sotto descritte. Per ottenere ulteriori informazioni in merito all'utilità e al funzionamento di tali strumenti di tracciamento, fai riferimento alla privacy e cookies policy. Puoi rivedere e modificare le tue scelte in qualsiasi momento.


Rifiuta tutto
Accetta tutto