Gare clandestine a Riccione, intervengono i vigili
Riccione (Rimini), 25 gennaio 2016 – Avevano scelto via Piemonte nella nuova zona artigianale quale punto di ritrovo per dar luogo a competizioni di velocità.
Tra la tarda mattinata e il primo pomeriggio di domenica, la Polizia Municipale in collaborazione con l’arma dei carabinieri, ha individuato un centinaio tra ciclomotori e motocicli e una dozzina di automobili.Eseguita un’accurata attività di controllo sulle autovetture ed identificato i conducenti, gli agenti hanno riscontrato la regolarità dei documenti di circolazione per poi procedere ad un’attività di dispersione dei centauri.
I controlli in via Piemonte rientrano in un’attività di prevenzione congiunta tra Pm e Carabinieri partita sabato sera in varie zone del territorio.
Tra la tarda mattinata e il primo pomeriggio di domenica, la Polizia Municipale in collaborazione con l’arma dei carabinieri, ha individuato un centinaio tra ciclomotori e motocicli e una dozzina di automobili. Speriamo che le sanzioni siano state sufficienti a far cambiare loro idea.(ASAPS)