Venerdì 04 Aprile 2025
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi , Animali 12/02/2016

Sequestrati 4 cuccioli di cane con documenti falsi

Gli animali erano su un camion, ora si trovano al rifugio di Fenil del Turco
Gli agenti della Stradale mostrano i 4 cuccioli

Rovigo, 10 febbraio 2016 - La Polizia Stradale effettuando dei controlli nel territorio di Rovigo ha fermato un camion nel quale sono stati trovati 4 cuccioli sprovvisti di microchip e con passaporto falsificato. Gli agenti hanno provveduto al sequestro dei piccoli e del mezzo e a multare il conducente.

I poliziotti hanno portato i cagnolini presso il Rifugio Cipa di Fenil del Turco gestito dalla Lega Nazionale per la Difesa del Cane-sezione Rovigo. Al momento i piccolini stanno bene e riposano tranquilli. Per ora non si possano né adottare né vedere dato che devono prima intervenire i provvedimenti necessari da parte dell’autoritá giudiziaria.

da ilrestodelcarlino.it


I 4 cuccioli erano sprovvisti di microchip e con passaporto falsificato. (ASAPS)

Venerdì, 12 Febbraio 2016
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK
torna indietro
Visualizza Privacy e Cookie Policy completa

Le tue preferenze relative al consenso

Il seguente pannello ti consente di esprimere le tue preferenze di consenso alle tecnologie di tracciamento che adottiamo per offrire le funzionalità e svolgere le attività sotto descritte. Per ottenere ulteriori informazioni in merito all'utilità e al funzionamento di tali strumenti di tracciamento, fai riferimento alla privacy e cookies policy. Puoi rivedere e modificare le tue scelte in qualsiasi momento.


Rifiuta tutto
Accetta tutto