Giovedì 18 Luglio 2024
area riservata
ASAPS.it su
Pirateria 28/12/2004

ROMA - PIRATA DELLA STRADA OMICIDA ARRESTATA DAI CARABINIERI ALLA GIUSTINIANA

ROMA: PIRATA DELLA STRADA OMICIDA ARRESTATA DAI CARABINIERI ALLA GIUSTINIANA
Roma, 27 dic. - (Adnkronos) - E’ stata arrestata nella sua abitazione alla Giustiniana S. M., 36 anni, la donna che l’altra notte ha investito e ucciso in localita’ Le Rughe M. C., 48 anni, senza fermarsi poi a soccorrerla. La pirata della strada e’ stata individuata dai carabinieri della compagnia Cassia sulla scorta delle testimonianze raccolte sul posto dopo l’incidente dalle quali era emersa la descrizione dell’auto dell’investitrice.

da "RomaOne"

In carcere il pirata della strada di S. Stefano

 
 
E’ una donna, l’automobilista che ieri sera aveva investito e ucciso una romana di 48 anni. "Sono fuggita per lo choc", ha detto agli agenti che l’hanno arrestata. L’ipotesi di reato è di omicidio colposo
Roma, 27 dicembre 2004 - Il giorno di S. Stefano aveva investito e ucciso una donna, poi aveva proseguito la sua corsa, senza fermare l’auto e prestare soccorso. Oggi ha confessato. "Sono fuggita per lo choc". M.S., una donna romana di 36 anni, ha spiegato ai carabinieri perchè, ieri sera, è fuggita a bordo della sua Mercedes Classe A dopo aver investito e ucciso una donna, anche lei romana, di 48 anni, che usciva dal centro commerciale "Le Rughe", sulla Cassia bis, nella zona nord della Capitale.
I militari della compagnia Cassia sono arrivati all’automobilista pirata grazie alle testimonianze dei cittadini che ieri sera erano nel centro commerciale, oppure uscivano dal vicino bowling, in viale Africa, dove è avvenuto l’investimento.
L’automobilista ha spiegato ai militari che era in auto con i due figli e stava tornando a casa quando a causa della pioggia non si è accorta della presenza del pedone e l’ha investito. In preda al panico, ha preferito scappare piuttosto che prestare soccorso. Ora è in stato di arresto per omissione di soccorso ma l’ipotesi di reato, che dovrà essere valutata dalla magistratura, è di omicidio colposo.
.

 



Martedì, 28 Dicembre 2004
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK