Mercoledì 17 Luglio 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi , Droga 15/02/2016

Arrestato in autostrada a Tortona pregiudicato per traffico di droga

Già ricercato per una precedente condanna, veniva trovato in possesso di oltre 100 grammi di anfetamine e francobolli allucinogeni
Nella foto di repertorio, un posto di controllo in strada per Alessandria a Tortona

Era ricercato dal Tribunale di Bologna M. T., 34 ann, bolognese, perché doveva scontare ancora 1 anno e 2 mesi per traffico di sostanze stupefacenti. Ad assicurarlo alla giustizia ci ha pensato una pattuglia della Polizia di Stato della stradale di Alessandria, che l’ha sorpreso alle 4 di notte in transito sull’A21, in territorio di Tortona, proveniente da Asti. Nonostante la recente condanna, l’uomo veniva trovato con oltre 100 grammi di anfetamine e decine di francobolli di allucinogeni che, una volta tagliati, avrebbero permesso il confezionamento di circa cento dosi di stupefacente. Il pregiudicato veniva quindi arrestato e segnalato alla magistratura per l’ulteriore reato di detenzione ai fini spaccio;  inoltre, risultava sprovvisto della patente di guida poiché revocatagli per cui era perseguito a norma delle recenti modifiche di legge che prevedono la sanzione amministrativa di 5.000 euro.

da panoramatortona.it


L’uomo, un 34enne bolognese, doveva scontare ancora 1 anno e 2 mesi per traffico di sostanze stupefacenti.
Infatti veniva trovato anche con oltre 100 grammi di anfetamine e decine di francobolli di allucinogeni che, una volta tagliati, avrebbero permesso il confezionamento di circa cento dosi di stupefacente. (ASAPS)

Lunedì, 15 Febbraio 2016
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK