Mercoledì 17 Luglio 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi , Droga 16/02/2016

Varese
Fa un incidente e la polizia scopre piantagione di Marijuana

Un ragazzo di 20 anni esce di strada e sul posto la polizia trova un involucro con la sostanza stupefacente. A casa gli agenti trovano tutta l'attrezzatura per la coltivazione

Finisce contro un albero per un colpo di sonno e la Polizia lo denuncia per produzione e traffico illecito di sostanze stupefacenti. Nei guai è così finito un ragazzo di 20 anni di Brinzio che nella notte tra sabato e domenica, dopo aver perso il controllo del veicolo, forse per un colpo di sonno, ha urtato contro un albero al ciglio strada. Lui non è rimasto ferito ma ha causato ingenti danni all’autoveicolo, tanto da dover richiedere l’intervento del carro soccorso e del servizio manutenzione per la pulizia della strada.

La pattuglia della Polizia Stradale giunta sul posto, terminati i rilievi dell’incidente, nel rimuovere il veicolo di servizio ha rinvenuto, sulla sede stradale, un involucro di cellophane contenente marijuana del peso di circa 26 grammi. L’involucro è stato posto sotto sequestro dalla polizia.

>FOTO

Successivamente gli agenti sono dovuti intervenire su un altro incidente, ma sono stati informati da un operatore del servizio manutenzione stradale, che nel completare l’opera di pulizia e rimozione del veicolo, il giovane pè stato visto avvicinarsi nuovamente al luogo del sinistro alla ricerca di qualcosa.

Insospettiti gli agenti hanno deciso quindi di estendere i controlli presso l’abitazione del giovane, dove hanno rinvenuto tutto il necessario per la coltivazione della cannabis quale: box, impianto d’illuminazione e riscaldamento, aspiratori, bilancino, coltelli ed all’interno di un armadio di plastica telonato, la presenza di sette vasi con terriccio dove erano coltivate altrettante piante di cannabis di varie misure d’accrescimento e livello di fioritura.

Il tutto è stato posto sotto sequestro il ragazzo è stato denunciata a piede libero.

da varesenews.it


 

Si schianta contro una pianta e la Polizia scopre altre piante. Ma di Marijuana... (ASAPS)

Martedì, 16 Febbraio 2016
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK