Incidente sulla tangenziale di Novara: vigilessa in servizio muore investita
L’agente stava regolando il traffico quando un’auto l’ha travolta
Il luogo dell’incidente, sulla tangenziale di Novara all’altezza dello svincolo di corso Milano
Novara - Un’agente della polizia municipale di Novara, Sara Gambaro, 44 anni, è stata investita ed è morta mentre era in servizio per gestire il traffico in seguito a un incidente sulla tangenziale di Novara, all’altezza dello svincolo di corso Milano. Un Tir era uscito dalla carreggiata e la polizia municipale era intervenuta sul posto.
Secondo le prime rilevazioni l’agente era appena arrivata in auto insieme con una collega e stava regolando il traffico quando è sopraggiunta una Mercedes classe A condotta da un uomo di 55 anni che l’ha travolta. La donna (sposata e madre di due bimbi) è morta sul colpo. L’automobilista si è immediatamente fermato ed è stato colto da malore.
L’agente della Polizia Municipale di Novara Sara Gambaro perde la vita dopo un investimento mentre nel pomeriggio di venerdì 19 febbraio eseguiva viabilità per un precedente incidente stradale.
Sara che era anche socia ASAPS, lascia il marito e due bimbi. Tanta la costernazione anche fra gli increduli colleghi di servizio.
L’ASAPS si stringe al dolore della famiglia per la grave perdita di questa giovane mamma e poliziotta.
Le condoglianze della nostra associazione anche al Corpo della Polizia Municipale di Novara dove la collega prestava servizio.
(ASAPS)