Martedì 15 Aprile 2025
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi , Editoriali ,... 22/02/2016

RIFORMA CODICE DELLA STRADA: SI RIPARTE?

Foto Coraggio© - Archivio Asaps

Il disegno di legge nr. 1638 che riguarda la delega per la riforma del Codice della Strada ritorna nell'ordine del giorno dell'8a Commissione Parlamentare Lavori Pubblici al Senato. Martedì 23 febbraio alle 14 si potrà capire come intenda procedere il Governo nella prosecuzione dell'esame di un provvedimento tanto atteso, ma bloccato dalla relazione della Ragioneria Generale dello Stato per la mancanza di copertura finanziaria. Si potrà capire se i tecnici del Ministero dell'Economia e Finanze, dei Trasporti e Infrastrutture e dell'Interno,  abbiano risolto le questioni preliminari.  I tempi dedicati all'esame del provvedimento sono ristretti, vista la convocazione dei senatori in Assemblea già alle 16.30 ma almeno sapremo come si intende andare avanti, e soprattutto se si intende andare avanti, dopo l'approvazione alla Camera di sedici mesi fa. Vuoi vedere che anche il nostro allarme sulla situazione di stallo lanciato nei giorni scorsi è servito a qualcosa?
 
L'ASAPS vi terrà aggiornati.
 
 
In allegato la convocazione della Commissione Lavori Pubblici al Senato


AGGIORNAMENTO
Martedì 23 febbraio alle 14 si potrà capire come intenda procedere il Governo nella prosecuzione dell'esame di un provvedimento tanto atteso, ma bloccato dalla relazione della Ragioneria Generale dello Stato per la mancanza di copertura finanziaria. Magari è servito anche l’allarme lanciato dall’ASAPS nei giorni scorsi...

Lunedì, 22 Febbraio 2016
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK
torna indietro
Visualizza Privacy e Cookie Policy completa

Le tue preferenze relative al consenso

Il seguente pannello ti consente di esprimere le tue preferenze di consenso alle tecnologie di tracciamento che adottiamo per offrire le funzionalità e svolgere le attività sotto descritte. Per ottenere ulteriori informazioni in merito all'utilità e al funzionamento di tali strumenti di tracciamento, fai riferimento alla privacy e cookies policy. Puoi rivedere e modificare le tue scelte in qualsiasi momento.


Rifiuta tutto
Accetta tutto