Martedì 19 Novembre 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 24/02/2016

Vandalismi sulla tomba: sfregio alla memoria del poliziotto eroe

Furti e vandalismi sulla tomba del poliziotto eroe Massimo Michielin, che durante un’operazione di servizio, 13 anni fa, perse la vita a San Donato Milanese. «Così offendono la memoria di mio figlio» denuncia con la morte nel cuore Luciana Andrighetti, la mamma del poliziotto eroe, insignito con la medaglia d’oro, che riposa nel cimitero di Montebelluna. «Non ne posso più - spiega Luciana - Da anni la tomba di Massimo è presa di mira da ladri e teppisti. Vorrei guardarli in faccia per esprimergli il mio disprezzo. In 13 anni i vandali hanno fatto di tutto: rubano i fiori, spostano i lumini e i vasi e offendono la sua memoria. Sono disperata. Tutti i furti li ho denunciati ai carabinieri».

 da ilgazzettino.it


SIAMO SOLIDALI CON MAMMA LUCIANA PER GLI SFREGI ALLA TOMBA DEL SUO MASSIMO, MEDAGLIA D’ORO AL VALOR CIVILE
 
«Così offendono la memoria di mio figlio» denuncia con la morte nel cuore Luciana Andrighetti, la mamma del poliziotto eroe, insignito con la medaglia d’oro, che riposa nel cimitero di Montebelluna. «Non ne posso più - spiega Luciana - Da anni la tomba di Massimo è presa di mira da ladri e teppisti.
Massimo Michielin era in forza alla Polizia Stradale di S. Donanto Milanese quando nel gennaio del 2003, a 27, venne travolto e ucciso da una vettura lanciata a forte velocità. (ASAPS)

Mercoledì, 24 Febbraio 2016
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK