Lunedì 28 Aprile 2025
area riservata
ASAPS.it su
Sbirri Pikkiati , Notizie brevi ,... 07/03/2016

Sul pullman ubriaco disturba tutti e poi aggredisce i poliziotti

NOVI LIGURE - La Polizia Stradale di Ovada ha arrestato nei giorni scorsi il passeggero di un pullman partito dalla Spagna e diretto in Romania. L'uomo, Silvian Zanfir, 39 anni, durante il viaggio ha alzato il gomito e ha cominciato a infastidire conducente e passeggeri tanto da indurre l'autista a fermarsi alla stazione di servizio Marengo di Novi Ligure per chiedere l'aiuto della Polizia. All'arrivo degli agenti l'uomo si è rifiutato di fornire le proprie generalità e ha aggredito i poliziotti, provocando a uno di loro alcune lievi lesioni al volto.

Condotto negli uffici di Ovada il cittadino ha proeguito con insulti, minacce e atteggiamenti violenti che hanno portato all'arresto. L'uomo è stato condannato a 8 mesi di reclusione.

da radiogold.it


Capita anche questo. Alcol pericoloso non solo per chi guida, ma anche per i passeggeri. (ASAPS)

Lunedì, 07 Marzo 2016
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK
torna indietro
Visualizza Privacy e Cookie Policy completa

Le tue preferenze relative al consenso

Il seguente pannello ti consente di esprimere le tue preferenze di consenso alle tecnologie di tracciamento che adottiamo per offrire le funzionalità e svolgere le attività sotto descritte. Per ottenere ulteriori informazioni in merito all'utilità e al funzionamento di tali strumenti di tracciamento, fai riferimento alla privacy e cookies policy. Puoi rivedere e modificare le tue scelte in qualsiasi momento.


Rifiuta tutto
Accetta tutto