Martedì 19 Novembre 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 11/03/2016

Castelnuovo, vigile investito mentre regola il traffico di fronte a scuola

Diverse fratture per l'agente della Polizia Municipale di Castelnuovo Rangone che è stato travolto da un'auto in via Zanasi, mentre faceva attraversare i ragazzi all'uscita dalle lezioni

Tutti i giorni gli agenti della Polizia Municipale sono impegnati a regolare il traffico negli orari critici davanti alle scuole della provincia, ma qualche volta può accadere che le cose vadano decisamente storte. E' il caso di quanto avvenuto ieri mattina a Castelnuovo Rangone, dove un vigile era impegnato proprio in questo servizio. Mentre l'agente faceva attraversare i ragazzi lungo via Zanasi, un'auto lo ha investito e gettato a terra.

L'autista, un uomo del posto, non ha evidentemente colto il segnale di stop dell'agente stesso e ha proseguito colpevolmente la sua marcia, finendo per investire il vigile sulle strisce pedonali in corrispondenza di piazza Brodolini. Il malcapitato è stato soccorso da ambulanza ed auto medica e trasportato pi all'ospedale di Baggiovara.

L'agente ha riportato diverse ferite, tra cui fratture ad un agamba, per quanto l'impatto non sia avvenuto certo a grande velocità. Fortunatamente non è in pericolo di vita, ma avrà solo bisogno di una lunga convalescenza. I rilievi sono stati effettuati dai Carabinieri.

da modenatoday.it


Un altro agente investito.
Ha riportato diverse ferite, tra cui fratture ad una gamba, per quanto l'impatto non sia avvenuto certo a grande velocità. Fortunatamente non è in pericolo di vita, ma avrà solo bisogno di una lunga convalescenza. Auguri di pronta guarigione per l’agente ferito. (ASAPS)


Venerdì, 11 Marzo 2016
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK