Castelnuovo, vigile investito mentre regola il traffico di fronte a scuola
Tutti i giorni gli agenti della Polizia Municipale sono impegnati a regolare il traffico negli orari critici davanti alle scuole della provincia, ma qualche volta può accadere che le cose vadano decisamente storte. E' il caso di quanto avvenuto ieri mattina a Castelnuovo Rangone, dove un vigile era impegnato proprio in questo servizio. Mentre l'agente faceva attraversare i ragazzi lungo via Zanasi, un'auto lo ha investito e gettato a terra.
L'autista, un uomo del posto, non ha evidentemente colto il segnale di stop dell'agente stesso e ha proseguito colpevolmente la sua marcia, finendo per investire il vigile sulle strisce pedonali in corrispondenza di piazza Brodolini. Il malcapitato è stato soccorso da ambulanza ed auto medica e trasportato pi all'ospedale di Baggiovara.
L'agente ha riportato diverse ferite, tra cui fratture ad un agamba, per quanto l'impatto non sia avvenuto certo a grande velocità. Fortunatamente non è in pericolo di vita, ma avrà solo bisogno di una lunga convalescenza. I rilievi sono stati effettuati dai Carabinieri.
Un altro agente investito.
Ha riportato diverse ferite, tra cui fratture ad una gamba, per quanto l'impatto non sia avvenuto certo a grande velocità. Fortunatamente non è in pericolo di vita, ma avrà solo bisogno di una lunga convalescenza. Auguri di pronta guarigione per l’agente ferito. (ASAPS)