Arrestato pirata della strada: denunciato 8 volte, patente ritirata quattro
Dall’ 2008 al 2015 era stato denunciato 8 volte per guida in stato di ebrezza e sotto stupefacenti. Non solo, in quattro occasioni gli era anche stata ritirata la patente di guida. Quattro volte. Ma lui, un 46 enne originario di Avellino con precedenti di polizia, è andato avanti come nulla fosse. Guidava lo stesso. Una volta, ricordano le forze dell’ordine, è stato beccato con più alcol che sangue: tasso alcolemico di 2.5. E senza patente.
Due giorni fa però sono scattate le manette ai polsi: i carabinieri della Compagnia di Perugia, in particolare quelli della Stazione di Ponte San Giovanni, hanno bussato nella notte alla sua porta nella frazione di Ponte Valleceppi e lo hanno finalmente arrestato.
L’Autorità Giudiziaria ha emesso nei suoi confronti un’ordinanza di detenzione domiciliare che gli farà scontare tutte quelle volte in cui ha messo in pericolo vite umane. I carabinieri lo hanno portato prima presso la caserma di Prepo per il fotosegnalamento e poi riportato nella propria abitazione in regime di detenzione domiciliare.
FINALMENTE I CARABINIERI GLI HANNO MESSO LE MANETTE (ASAPS)
Il violatore seriale dal 2008 al 2015 era stato denunciato 8 volte per guida in stato di ebrezza e sotto stupefacenti. Non solo, in quattro occasioni gli era anche stata ritirata la patente di guida. Ma lui, un 46 enne originario di Avellino con precedenti di polizia, è andato avanti come nulla fosse. Guidava lo stesso. Una volta, ricordano le forze dell’ordine, è stato beccato con più alcol che sangue: tasso alcolemico di 2.5. E senza patente.