Lunedì 01 Luglio 2024
area riservata
ASAPS.it su

Tragico incidente nella notte a Graffignana: morte due ragazze di 16 anni

Drammatico incidente stradale alle 2 di notte sulla strada provinciale 189 di Graffignana. Le vittime sono Francesca Boari e Sara Mascheroni

Graffignana (Lodi), 13 marzo 2016 - Quattro giovani si ribaltano con l'auto, la strada strappa la vita a due di loro. Il drammatico incidente stradale è avvenuto alle 2 di notte sulla strada provinciale 189 di Graffignana, in località cascina Zerbi. Le vittime sono due ragazze di sedici anni, Francesca Boari e Sara Mascheroni. I corpi si trovano alla camera mortuaria di Lodi.

In base alla prima ricostruzione dei carabinieri, l'auto è uscita di strada in una doppia curva lieve (che in passato ha già causato un incidente mortale), ribaltandosi, per cause ancora da accertare. I due feriti, in gravi condizioni, sono entrambi stati trasportati prima all'ospedale di Lodi e dopo trasferiti al San Raffaele di Milano. Lo schianto, stando a quanto ricostruito, sarebbe avvenuto al ritorno da una tranquilla serata in oratorio.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco volontari di Sant'Angelo e i colleghi del comando provinciale di Lodi insieme all'auto medica e a tre ambulanze della Croce bianca di Sant'Angelo e San Colombano più una terza della Croce azzurra di Villanterio. Ai rilievi invece hanno pensato i carabinieri. È stata aperta un'indagine da parte della procura di Lodi.

di Paola Arensi
da ilgiorno.it


LE STRAGI DEL SABATO SERA SONO IN NETTO CALO. MA NEL 2015 L’OSSERVATORIO IL CENTAURO – ASAPS HA MONITORATO ANCORA 288 INCIDENTI GRAVI NEI QUALI ALMENO UN CONDUCENTE AVESSE MENO DI 30 ANNI. NEGLI INCIDENTI SONO MORTE 159 PERSONE E 557 SONO RIMASTE FERITE NEGLI STESSI IMPATTI.
141 IMPATTI SONO STATI FUORIUSCITE PER SBANDAMENTO. 141 INCIDENTI AL NORD, 61 AL CENTRO E 86 AL SUD.
SOLO GRANDE TRISTEZZA. (ASAPS)

Lunedì, 14 Marzo 2016
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK