Giovedì 18 Luglio 2024
area riservata
ASAPS.it su
Pirateria 06/12/2004

PIRATI DELLA STRADA: CRONACA DI UN BOLLETTINO SENZA FINE.

PEDONI FALCIATI E UOMINI IN DIVISA SULLE TRACCE DEGLI UCCISORI. I CARABINIERI E LA POLIZIA STRADALE IDIVIDUANO I PIRATI.
 
PIRATI DELLA STRADA: CRONACA DI UN BOLLETTINO SENZA FINE.
PEDONI FALCIATI E UOMINI IN DIVISA SULLE TRACCE DEGLI UCCISORI. I CARABINIERI E LA POLIZIA STRADALE IDIVIDUANO I PIRATI.
(ASAPS) – 90 anni per finire ucciso così, falciato in mezzo ad una strada, sbalzato a 10 metri e sfracellato contro un albero. Pietro Lesca, un uomo ancora in gamba nonostante l’età avanzata, era appena uscito dalla sua casa di Venaria (TO) quando un’auto lo ha centrato in pieno, scaraventandolo lontano e uccidendolo. Sul posto sono giunti i Carabinieri, che hanno effettuato i rilievi ed assicurato all’autorità giudiziaria le prove necessarie ad inchiodare il killer. Sulla strada erano rimaste infatti alcune tracce di vetro e plastica. Rimessi insieme i primi indizi, i militari sono riusciti a identificare il tipo di veicolo che aveva investito il poveretto, restringendo il campo delle ricerche. A tempo di record, i Carabinieri hanno poi individuato l’autore del delitto e lo hanno arrestato. È un elettricista di 29 anni. Sempre i Carabinieri sono intervenuti a San Lazzaro di Savena (BO), dove un 35 enne di origine indiana, residente a nella Repubblica di San Marino, al volante della sua Clio si era scontrato con una 500, mandando all’ospedale i suoi occupanti. Poi, era fuggito. I militari sono riusciti a inseguirlo e bloccarlo, nei pressi di Massalombarda.

Ubriaco e su un’auto rubata sfrecciava sul tronchetto della A24 in direzione di Tivoli. Un russo di 28 anni, A.K., clandestino e senza fissa dimora, è stato arrestato dopo un inseguimento ieri mattina intorno alle 4 dagli agenti della polizia stradale Roma Est. Sulla macchina, una Opel Astra rubata a Roma, sono stati sequestrati degli arnesi da scasso. L’uomo è stato associato al carcere di Rebibbia.


Lunedì, 06 Dicembre 2004
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK