Giovedì 18 Luglio 2024
area riservata
ASAPS.it su
Pirateria 08/11/2004

Pagani - Ubriaco semina il terrore al volante: imbocca il centro storico e investe passanti ed auto. Arrestato dai Carabinieri.

 

Pagani, ubriaco semina il terrore al volante: imbocca il centro storico e investe passanti ed auto. Arrestato dai Carabinieri.

(ASAPS) PAGANI – Un pregiudicato salernitano, è messo al volante ed ha imboccato a fortissima velocità le strade interne di Pagani, nell’Agro Nocerino Sarnese. Il 40enne, ha infilato il corso ed ha lanciato la sua auto contro auto e pedoni, ferendo gravemente tre persone. Nella sua folle corsa ha speronato una Panda guidata da una 18enne in stato di gravidanza, poi una Volkswagen Passat e una Mercedes 220. Ad avere la peggio sono stati proprio la donna ed il conducente della Volkswagen, ricoverati all’ospedale di Nocera Inferiore. Nel corso dell’impatto con la Passat, l’ubriaco ha dovuto abbandonare la sua auto ed allontanarsi a piedi, ma è stato identificato ed arrestato dai Carabinieri, che lo hanno chiuso in carcere con le accuse di omissione di soccorso a seguito di incidente stradale, lesioni personali, danneggiamento e guida in stato di ebbrezza. (ASAPS).


Lunedì, 08 Novembre 2004
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK