Giovedì 26 Settembre 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi , Droga ,... 19/05/2016

A1 FROSINONE
INSEGUIMENTO SPERONAMENTO CON TRAFFICANTI DI DROGA , AUTO DELLA POLIZIA STRADALE  E UN CAMION RIBALTATI. BLOCCATA LA VETTURA DEI CRIMINALI E SEQUESTRATI 250 Kg di HASHISH

La Polizia Stradale di Frosinone ha notato il comportamento sospetto di un automobilista sull’A1 la scorsa notte. L’uomo ha rallentato quando si è accorto degli agenti, i quali hanno deciso di controllare la macchina.


Il conducente non si è però fermato all’alt ed è fuggito. Ne è nato un inseguimento e i poliziotti sono riusciti a raggiungere il veicolo, ma sono stati tamponati violentemente da un’altra vettura, complice della prima.

L’impatto ha fatto ribaltare la volante e un tir che stava trasportando frutta. I rinforzi sono riusciti a rallentare il traffico, tanto che i fuggitivi hanno abbandonato l’auto e proseguito la fuga a piedi: sono ancora ricercati. Nella macchina lasciata incustodita sono stati trovati 250 chili di hashish. Gli agenti coinvolti nell’incidente se la caveranno con una prognosi di 10 giorni.


 


fonte: newsgo.it


Inseguimento da brividi sulla A1 a Frosinone, fra Polizia Stradale e trafficanti di droga. Sequestrati 250 kg di hashish.
La macchina della Stradale, che inseguiva la vettura dei malviventi, tamponata volontariamente e violentemente  da una vettura dei complici dei trafficanti  e si ribalta fuori strada. Si ribalta anche un camion.
Due agenti feriti per fortuna non gravemente, un agente ricoverato.
Seguiremo gli sviluppi.
Le foto nel servizio parlano da sole. (ASAPS)

Giovedì, 19 Maggio 2016
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK