Martedì 02 Luglio 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 20/05/2016

Polizia Municipale di Ravenna
Con l’Open Day giornate di incontro divertimento e riflessione sul tema della sicurezza stradale con la città di Ravenna

(ASAPS) Organizzato dalla Polizia Municipale di Ravenna, con il patrocinio della Regione Emilia Romagna e di ASAPS,  si è tenuto nei giorni scorsi un Open Day giunto, quest'anno, alla sua settima edizione.
Obiettivo principale che gli organizzatori si sono prefissati è stato quello di far conoscere il loro lavoro, mostrare gli strumenti e le tecnologie utilizzate e dialogare con i cittadini.
La manifestazione, cui hanno aderito come sostenitori Associazioni, banche e Centri Culturali, è sembrata agli occhi degli organizzatori il veicolo più efficace per accrescere il senso di appartenenza a una comunità e per rafforzare il legame con chi, quotidianamente, presidia il territorio cercando di assicurare una miglior qualità della vita.
L’Open Day, che si è concluso  giovedì 19 maggio, ha visto nella giornata di lunedì l’incontro con gli alunni della scuola materna "Il Piccolo Principe" di S.Pietro in Vincoli - Ravenna sul tema “A scuola di sicurezza”.
Martedì 17 maggio invece è stata la volta degli alunni della Scuola Elementare "Pasini" di Ravenna, mercoledì 18 maggio degli alunni della scuola materna “Divina Provvidenza” di S.Alberto.
Purtroppo l’appuntamento conclusivo fissato  per giovedì 19 maggio con “Due ruote che passione” presso Chalet Giardini Santi Baldini – Ravenna è stato annullato a causa del maltempo.
Rimane comunque sempre preziosa per la causa della sicurezza stradale l’iniziativa dell’Open Day.
 (ASAPS)

 



Si è concluso a Ravenna l’edizione 2016 dell’ Open Day. (ASAPS)

Venerdì, 20 Maggio 2016
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK