Polizia stradale dell'A14 Forlì, premio speciale
Quattro assistenti capo ricevono il riconoscimento "Eroi della sicurezza" da Luca Toni
FORLI'. Quattro poliziotti della Polizia Stradale, in servizio alla sottosezione A14 di Forlì, sono stati premiati a Modena, durante uno degli eventi collaterali al Giro d'Italia, dall'attaccante del Verona Luca Toni, nell'ambito della quinta edizione di "Eroi della sicurezza", promosso da Autostrade per l'Italia e rivolto al personale della Polizia Stradale, distintosi in attività di soccorso o interventi legati ai compiti di istituto. Gli Assistenti Capo Antonio Casadei Venturi, Erica Bordignon, Stefano D'Angelo e Gabriele Bernucci, hanno ricevuto il riconoscimento perché, a bordo di due pattuglie, nella serata del 16 aprile scorso, mettendo a repentaglio la propria vita, si erano posti all'inseguimento di un autoveicolo guidato da un'anziana donna, in compagnia della figlia disabile, che procedeva contromano in autostrada, evitandone l'impatto con i veicoli che circolavano nel senso corretto di marcia.
da corriereromagna ed. Forli
RIUSCIRONO CON GRANDE PROFESSIONALITA’ AD EVITARE LO SCHIANTO DEL VEICOLO CONTROMANO IN AUTOSTRADA. PREMIATI! COMPLIMENTI!
Gli agenti della Sottosezione di Forlì intervennero con due pattuglie per inseguire e bloccare una vettura, condotta da un’anziana signora, che viaggiava contromano in autostrada in compagnia della figlia disabile. Le pattuglie riuscirono ad evitare lo schianto! (ASAPS)