Lunedì 28 Aprile 2025
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 30/05/2016

La F1 si dà all’alcol. Ma uno studio accusa: “Messaggi negativi”

La Heineken in Formula 1 dal 2017 per 7 anni. Polemica per i tanti marchi “ad alta gradazione”

«Stiamo per annunciare un nuovo global sponsor della Formula 1», gongolava Bernie Ecclestone nei giorni scorsi. Pareva di vedergli il simbolo del dollaro negli occhi, modello Paperone. «Lo annunceremo il 9 giugno durante il Gran premio del Canada». Nome e cifre erano così segreti che sono stati svelati prima ancora che l’invito alla conferenza stampa venisse recapitato. La Heineken entrerà in F1 nel 2017 con un investimento stimato di 225 milioni di euro in sette anni.

 

di Stefano Mancini
da lastampa.it


VELOCITA’ E ALCOL UN MATRIMONIO DI CUI NON SI SENTIVA PROPRIO IL BISOGNO!
Onestamente non ci sembra un’idea condivisibile, certo le macchine di Formula 1 devono andare a tutta birra... però il messaggio che passa: velocità e alcol è da respingere in toto! (ASAPS)

Lunedì, 30 Maggio 2016
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK
torna indietro
Visualizza Privacy e Cookie Policy completa

Le tue preferenze relative al consenso

Il seguente pannello ti consente di esprimere le tue preferenze di consenso alle tecnologie di tracciamento che adottiamo per offrire le funzionalità e svolgere le attività sotto descritte. Per ottenere ulteriori informazioni in merito all'utilità e al funzionamento di tali strumenti di tracciamento, fai riferimento alla privacy e cookies policy. Puoi rivedere e modificare le tue scelte in qualsiasi momento.


Rifiuta tutto
Accetta tutto