Giovedì 21 Novembre 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 30/05/2016

La F1 si dà all’alcol. Ma uno studio accusa: “Messaggi negativi”

La Heineken in Formula 1 dal 2017 per 7 anni. Polemica per i tanti marchi “ad alta gradazione”

«Stiamo per annunciare un nuovo global sponsor della Formula 1», gongolava Bernie Ecclestone nei giorni scorsi. Pareva di vedergli il simbolo del dollaro negli occhi, modello Paperone. «Lo annunceremo il 9 giugno durante il Gran premio del Canada». Nome e cifre erano così segreti che sono stati svelati prima ancora che l’invito alla conferenza stampa venisse recapitato. La Heineken entrerà in F1 nel 2017 con un investimento stimato di 225 milioni di euro in sette anni.

 

di Stefano Mancini
da lastampa.it


VELOCITA’ E ALCOL UN MATRIMONIO DI CUI NON SI SENTIVA PROPRIO IL BISOGNO!
Onestamente non ci sembra un’idea condivisibile, certo le macchine di Formula 1 devono andare a tutta birra... però il messaggio che passa: velocità e alcol è da respingere in toto! (ASAPS)

Lunedì, 30 Maggio 2016
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK