Lunedì 18 Novembre 2024
area riservata
ASAPS.it su

Pesaro, grave una bimba di 4 anni travolta sulle strisce

PESARO - Tanta paura per una bambina investita sulle strisce pedonali, è stata ricoverata in ospedale ed è grave. L’incidente stradale è successo oggii pomeriggio poco dopo le 17 su via Flaminia, all’altezza della Casa della Piadina, zona Muraglia.
La bimba di appena quattro anni era mano nella mano con il padre, mentre stavano attraversando la strada, ma è rimasta leggermente dietro il genitore. Nel frattempo una Fiat Punto non ha fatto in tempo a frenare e ha urtato la bimba scaraventandola a terra. È stato un impatto molto forte. La piccola, cadendo con violenza sull’asfalto, ha riportato un forte trauma cranico che è stato oggetto di verifica da parte dei medici. 
Le condizioni della piccola sono apparse subito gravi, sono stati chiamati immediatamente i soccorsi ed è arrivata l’ambulanza che l’ha portata all’ospedale San Salvatore per gli interventi del caso. Sul posto è intervenuta anche una pattuglia della polizia municipale per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente. Il traffico è rimasto bloccato per qualche minuto sulla Flaminia, con i vigili urbani che hanno fatto scorrere il traffico sulla corsia divetta verso Sud e deviato il resto su via Negrelli. Intorno alle 18 è tornata la normalità nella circolazione.

 

di Luigi Benelli
da ilmessaggero.it


Una notizia che no vorremmo mai leggere! (ASAPS)

Venerdì, 10 Giugno 2016
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK