Mercoledì 17 Luglio 2024
area riservata
ASAPS.it su

Va a prendere il figlio ad un posto di blocco, 'salta' la patente per entrambi

Due uomini sono finiti nei guai durante un controllo di Polizia su strada. Padre e figlio risultano positivi all'alcoltest

La Spezia - E' andato a recuperare il figlio ma sono tornati a casa entrambi senza patente e senza mezzi. E' finita così l'avventura di due vezzanesi che l'altra notte, al termine della festa dei pirati di Cadimare, sono incappati in un posto di controllo della Polizia di Stato ed entrambi sono stati denunciati per guida in stato di ebrezza.

La storia comincia alle 3 del mattino di domenica, quando un giovane di 22 anni si è fermato all'alt della Polizia perchè aveva bruciato, svoltando, un semaforo nella zona di Viale Italia. Quando è sceso dallo scooter per lui sono cominciati i guai. A tradirlo è stato l'alito che fugava ogni dubbio sul consumo di sostanze alcoliche e l'etilometro ne ha dato conferma. Al primo rilievo il tasso del giovane era di 1.33 g/l, al secondo 1.35 g/l. Per il 22enne sono scattate tutte le operazioni di routine che portavano al sequestro del mezzo e della patente.

Per tornare a casa però aveva bisogno di un passaggio, quindi, ha chiamato il padre. All'arrivo dell'uomo, un 49enne, gli agenti hanno controllato anche lui. L'esito dell'alcoltest ha messo nei guai anche il padre. Al primo rilevamento il tasso era di 0.92 g/l, al secondo 0.89. Anche per il padre è partita tutta la trafila che porta al ritiro e al sequestro di patente e mezzi.

da cittadellaspezia.com


Una famiglia problematica... (ASAPS)

Giovedì, 30 Giugno 2016
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK